Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Conosco conoscoDonna Imma...
Conosci...?
Rosa ... non si tratti di essere più o meno contentinon siete mai contenti .....
non siete mai contenti .....
Ieri ho visto la mega villa d un diplomatico,extra lusso,statue dell'800,mobili e candelabri napoleonici,statue del 700 e 800.Terrazzo e giardino con tanto d ruscello con ponticello,fontane e cascate...E il titolare,che nn lo ha nemmeno visto,nn lo vuole trattare perche troppo particolare.Questo 3d stà diventando peggio della vecchia fattoria
invece io sono molto curioso di sentire dallla nostra amica @zoe bahus se ci sono novità riguardo le sue "diciamo" insoddisfazioni lavorative
(quell'attichetto a Garbatella poi ....??)
Questo 3d stà diventando peggio della vecchia fattoria
Ieri ho visto la mega villa d un diplomatico,extra lusso,statue dell'800,mobili e candelabri napoleonici,statue del 700 e 800.Terrazzo e giardino con tanto d ruscello con ponticello,fontane e cascate..
Che ne sòIeri ho visto la mega villa d un diplomatico,extra lusso,statue dell'800,mobili e candelabri napoleonici,statue del 700 e 800.Terrazzo e giardino con tanto d ruscello con ponticello,fontane e cascate...E il titolare,che nn lo ha nemmeno visto,nn lo vuole trattare perche troppo particolare.
A parte questo ho scoperto oggi che e' un mese ( da quando ho iniziato praticamente) che potenziali acquirenti chiamavano per i miei appartamenti,ma nn mi e' stato mai riferito,anzi quando provavo a chiedere,mi veniva detto che nn chiamava nessuno insomma ho perso parecchie occasioni.Ovviamente i miei sempre e solo pubblicizzati sul porta portese gratuito,mentre quelli altrui sempre sui siti a pagamento anche.
Ancora nn sono stata pagata...il titolare ha pensato bene d perdersi il mio iban,ma lunedi dovrebbe fare il bonifico
Ecco lo squalo che incomincia a stringere i cerchi attorno alla preda..
Gnam Gnam..
Gratis per sempre!