ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Donna Imma...

Conosci...?
Conosco conosco
Se quello è il genere che a te piace lo trovo troppo aggressivo e allo stesso tempo melodrammatico ...

ricordi quando Rosa usava il leoncino come foto dell'avatar?
Quant'era bella ... :^^:

non siete mai contenti .....
Rosa ... non si tratti di essere più o meno contenti
è stò coniglio riproposto in tutte le salse alla fine diventa indigesto

Però siccome c'è libertà d'espressione non possiamo far altro che accettarlo
(con l'accetta :D) ... una bella accettata e via.

:amore:
non si sa mai ... cuoricino preventivo

zoe bahus

Membro Junior
Agente Immobiliare
Questo 3d stà diventando peggio della vecchia fattoria :confuso:
invece io sono molto curioso di sentire dallla nostra amica @zoe bahus se ci sono novità riguardo le sue "diciamo" insoddisfazioni lavorative
(quell'attichetto a Garbatella poi ....??)
:fico:
Ieri ho visto la mega villa d un diplomatico,extra lusso,statue dell'800,mobili e candelabri napoleonici,statue del 700 e 800.Terrazzo e giardino con tanto d ruscello con ponticello,fontane e cascate...E il titolare,che nn lo ha nemmeno visto,nn lo vuole trattare perche troppo particolare.
A parte questo ho scoperto oggi che e' un mese ( da quando ho iniziato praticamente) che potenziali acquirenti chiamavano per i miei appartamenti,ma nn mi e' stato mai riferito,anzi quando provavo a chiedere,mi veniva detto che nn chiamava nessuno :triste: insomma ho perso parecchie occasioni.Ovviamente i miei sempre e solo pubblicizzati sul porta portese gratuito,mentre quelli altrui sempre sui siti a pagamento anche.
Ancora nn sono stata pagata...il titolare ha pensato bene d perdersi il mio iban,ma lunedi dovrebbe fare il bonifico

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ieri ho visto la mega villa d un diplomatico,extra lusso,statue dell'800,mobili e candelabri napoleonici,statue del 700 e 800.Terrazzo e giardino con tanto d ruscello con ponticello,fontane e cascate...E il titolare,che nn lo ha nemmeno visto,nn lo vuole trattare perche troppo particolare.
A parte questo ho scoperto oggi che e' un mese ( da quando ho iniziato praticamente) che potenziali acquirenti chiamavano per i miei appartamenti,ma nn mi e' stato mai riferito,anzi quando provavo a chiedere,mi veniva detto che nn chiamava nessuno :triste: insomma ho perso parecchie occasioni.Ovviamente i miei sempre e solo pubblicizzati sul porta portese gratuito,mentre quelli altrui sempre sui siti a pagamento anche.
Ancora nn sono stata pagata...il titolare ha pensato bene d perdersi il mio iban,ma lunedi dovrebbe fare il bonifico
Che ne sò
Mi sembra tutto così fantascentifico
dobbiamo assolutamente incontrarci per prendere un caffè e fare quattro chiacchiere
(seriamente)
Stavo per scrvere (quattro salti in padella) :)
Tolte le battute stupide non stò scherzando

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ecco lo squalo che incomincia a stringere i cerchi attorno alla preda..
:sorrisone:

Gnam Gnam..

Sempre a pensare male..

Magari lo zio, vuole offrirle una opportunità lavorativa e voi, fate del facile umorismo.

Si riempirà il portafoglio, di attici con super attici, ville ottocentesche con statue e ruscelli pacchiani, che non vorrà comprare nessuno.

Oppure magari riuscirà a correggere le azioni della nostra amica.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità