Perdonami, ma a che titolo gli va a richiedere dei soldi?
Mi sembra una cosa un po' campata per aria.
Mi sembra una cosa un po' campata per aria.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dopo che in quasi 12 mesi Non ha portato nessun cliente e Non aver speso nulla pretende la provvigione?? Questa è legge???
Un conto è quando si è lavorato speso tempo risorse e l acquirente è stato procurato .. L'altro "rubare" una provvigione mai meritata
non parlare in generale ho una camionata di obiezioni fuori dall'ufficio. Stai calmo e spiega, intanto tu chi sei? Il proprietario?Per questo il ruolo Dell Agente immobiliare e la stima dei clienti è ai minimi.
sbagli. Vedi che sei il primo tu a fare confusione?Io sono un Agente immobiliare iscritto al ruolo ma che odia i colleghi che pur Non meritando nulla approfittano e cessano i clienti. Mi aspetto che vi siano colleghi corretti con cui solidarizzare solo in caso di scorrettezze conclamate dalla clientela. Sono costretto ad apporre i cartelli VENDESI senza alcun marchio perché alla presenza Non telefona nessuno. Questa è la stima per le agenzie immobiliari
però intanto li hai confusi e quando chiameranno un cartello privato sanno che dietro potrebbe esserci qualcuno come te.La prima cosa ancor prima di qualsiasi altra è la presentazione quale Agente..
devi dimostrare che non si è fatto nulla capisci?Neretum. Non avete risposto. È giusto richiedere un compenso iniziando un procedimento legale con la consapevolezza di Non aver fatto nulla per "aiutare" il venditore" ?
aiutare il venditore? Ma di cosa si sta parlando? Noi non aiutiamo nessuno, noi vendiamo immobili in cambio di una provvigione.Non aver fatto nulla per "aiutare" il venditore" ?
Gratis per sempre!