Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tobia, non devi meravigliarti su quanto abbiamo scritto, ma ce lo hai strappato dalla tastiera con la descrizione dell'accaduto.
Tu stesso ci hai informato che dopo il rifiuto della proposta, i tuoi "magnifici" clienti incuranti del tuo "livello professionale ed umano" hanno ben pensato di snobbarti e trattare direttamente con il tuo cliente.
Hanno tra loro sottoscritto un accordo che non è stato possibile raggiungere con la tua figura ed hanno anche capito che, purtroppo per loro, non potevano escluderti dall'affare (ho riportato in testata pari pari le tue parole).
Perso per perso (leggi: dovendoti obbligatoriamente pagare) i "magnifici" clienti ti hanno "chiesto" (leggi: obbligato) a proseguire la tua attività fino al rogito.
Un pò tutti abbiamo capito che i tuoi "magnifici" clienti hanno provato ad operare la frode in tuo danno, ma hanno scoperto che il loro progetto avrebbe avuto vita breve.
E' questo sprezzante comportamento che ci permettiamo di biasimare dal profondo.
Il tutto con grande rispetto e senza mettere in dubbio la professionalità di chicchessia.
ti faccio i miei complimenti piu' sinceri, il non travisare una risposta di questo tipo, e' sinonimo di grande serieta' e presa di coscienza.adesso ho compreso, naturalmemte farò tesoro della nota di biasimo.
Se possibile Antonello ti faccio i complimenti per l'esposizione e il tono usato.
Graf...se erano cosi' splendidi, chi vietava loro di rendere partecipe da subito e non a a fatto compiuto l'amico Tobia? qual'e' la differenza?Scusate se mi intrometto, ma, se due clienti desiderosi di scavalcare un agente immobiliare ci ripensano, non vedo il motivo di tanto scandalo.
Hanno dimostrato, con i fatti, un sufficiente senso civico e morale.
ti faccio i miei complimenti piu' sinceri, il non travisare una risposta di questo tipo, e' sinonimo di grande serieta' e presa di coscienza.
...ah ok..ora ho capito
Cerco di salvare capre e cavoli.
Però, bisogna stabilire chi sono le capre e chi i cavoli...
Gratis per sempre!