Girasole

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusate, vado fuori tema ma approfitto della vostra simpatia (e soprattutto della competenza): ieri ho fatto vedere il mio appartamento ad una coppia, erano palesemente amanti che cercavano la loro alcova...
Quando in passato ho stipulato un contratto d'affitto, ho inserito la clausola standard "l'affittuario dichiara di prendere domicilio nell'abitazione ..." . E se in questo caso mi chiedessero di evitare? Nel senso, ma a che serve / che valore ha quella dicitura?
PS: anticipo la risposta dei più cattivelli: "se tu ti affidassi ad un AI non avresti bisogno di fare a noi questa domanda ...".
E' vero, ma voi siete simpatici e mi risponderete lo stesso, vero?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Quando in passato ho stipulato un contratto d'affitto, ho inserito la clausola standard "l'affittuario dichiara di prendere domicilio nell'abitazione ..." . E se in questo caso mi chiedessero di evitare?
Sai il domicilio vuol dire tutto o niente ...
personalmente propenderei per fare un contratto che prevede entrambi i colombi coeintestatari solidalmente coobligati in tutte le obbligazioni previste dal contratto stesso .... dopo un accurato screening sulla loro solidità economica
 

Rosa1968

Membro Storico
Ah era la clausola standard scusa non avevo letto e purtroppo non tratto gli affitti ... neppure i miei. Mi affido a società specializzate.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ah era la clausola standard scusa non avevo letto e purtroppo non tratto gli affitti ... neppure i miei. Mi affido a società specializzate.
Namo bene ..... Rosa mi sà tanto che 'st'incarico non lo prendiamo :)
Ciao vado
domani mattina sveglia alle 6 ... alle 8 devo trovarmi sotto casa di Girasole altrimenti niente incarico ... stà pure a Salerno 300Km :confuso:
Che tocca fà pe campà
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto