Scusate la lieve deviazione dal topic, ma voi i completi giacca e cravatta in kevlar li prendete su misura o già confezionati?
Così per sapere.
Così per sapere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a noleggio.Scusate la lieve deviazione dal topic, ma voi i completi giacca e cravatta in kevlar li prendete su misura o già confezionati?
Così per sapere.
Si, quelle persone che molestano altre persone. rarissimi nelle città, introvabili. Meglio aprire la porta a chiunque, tanto che rischio c'è....si poi magari arriva anche il lupo mannaro
Diffida degli 'Ai che:Hi guys! non vi si può lasciare un attimo...vi vedo scatenati..siamo arrivati al maniaco!!!!
Dai, ho scatenato un putiferio...rientro oggi dopo un po' di gg e vedo che vi divertite ad andare avanti anche senza di me...by the way, ho vinto qualcosa per il n° di visualizzazioni?
Back to work: silenzio dovuto al fatto che ho un problema ben più serio che quello di avere una casa sfitta, con mamma che non sta bene il tempo per seguire il giochetto non c'è più.
Dunque capitolo...ho deciso che devo affidarmi ad un'agenzia ... e allora approfitto dei miei nuovi amici AI (se posso osare) che mi hanno tanto fatto ridere nei giorni scorsi, (soprattutto ciao @rosa, @ingelam, @piersylvio):
che consigli mi date? Come si sceglie un'agenzia seria? Cosa deve dirmi, e soprattutto cosa non dirmi/promettermi per testimoniare professionalità e competenza?
Sapete com'è...vorrei evitare di trovarmi in casa un maniaco AI
Attendo affettuosi e spassionati consigli!
Goodnight!
Indipendentemente dalle info date o avute: se io-tu-lui mettiamo un cartello "non parcheggiare davanti al portone" e tu mi ci parcheggi, sono autorizzata a inc. di brutto. Senza se e senza ma. E dunque come si fa ad essere cosí scorretti?Io dichiaro per iscritto che intendo solo essere contattata da privati e tu mi chiami non dichiarando la tua identità e prendendo una serie di info?
Non so per quanto tempo, ma per il momento viviamo in un paese (abbastanza) libero.E' anche vero che la dicitura "no agenzie" andrebbe vietata dalle testate sia stampate che on line,
Non so per quanto tempo, ma per il momento viviamo in un paese (abbastanza) libero.
Certo non è un reato. Però mi sembra un po' da "sfigati" telefonare a quelli che scrivono "no agenzie". Non credo proprio che 8 su 10 cedano ai corteggiamenti. Se poi lo stesso ti chiama ripetutamente (mi è capitato) diventa maleducazione e uno lo manda a quel paese.Il che vale anche per l'intervento sopra al tuo...
Anche perchè - come sanno tutti gli agenti che ci provano ed escono vincitori... - 8 proprietari su 10, nonostante questa scritta poi accettano le agenzie...
Non credo proprio che 8 su 10 cedano ai corteggiamenti.
Gratis per sempre!