Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
Perchè scrivo in modo comprensibile a differenza di te :)
comunque ti faccio presente che il libro hanno tutti quelli che fanno il corso, comprensivo dei tuoi favolosi " indizi " ma non era quello che mi interessava sapere con la domanda posta qui , oggi ho avuto la risposta che cercavo chiedendo direttamente alla fonte :)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Effettivamente il 3d è tuo e parla di altro... di fatto non hai risposto a UNA domanda UNA. :D Comunque anche la risposta che ti hanno dato.... va beh, sono cose che sicuramente saprai. ;)

Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
io fossi in te più che altro starei attento a scrivere lettere e numeri che possano riferirsi ad altre questioni, perchè si finisce per fare ancora più confusione, se devi fare quello che sa, sii preciso che la pesca e l'acquacoltura non erano oggetto di domanda. Riguardo alle risposte che ho dato se cerchi bene le troverai e sono quelle che include anche il libro di testo che mi è stato consegnato al corso. Ciò che ho appreso oggi in Camera di Commercio è quello a cui tu, non hai saputo rispondere, intervenendo nella discussione solo per disturbare, un altro Paolini con la sindrome del quarto d'ora di celebrità

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
BIschero: 57/2001 ! :D Leggi almeno! :D Quindi articolo 18 lo sapevi e 57/2001 no? :D E se ti dicevo art. 18 mi parlavi dei diritti dei lavoratori? :D

Ora che sai, spiegaci e rispondi all'osservazione di prima di eragon.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto