Concordo con chi propone lettera con allegata fattura al 3% + IVA ad entrambi direttamente dall'avvocato...e dopo al massimo si discute.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non basta io allegherei i conteggi:Concordo con chi propone lettera con allegata fattura al 3% + IVA ad entrambi direttamente dall'avvocato...e dopo al massimo si discute.
In bocca al lupo!
Non basta io allegherei i conteggi:
- fattura mediazione
- conti della perdita delle detrazioni del 19% dei suoi interessi mutuo (se l'ha fatto)
- conti sul 7% di differenza di tassazione da pagare come sanzione calcolata però sul valore dichiarato
- conti sul 30% di multa sul valore precedente
- stima multa di 5000€ (media tra 500 e 10.000 € previsti)
- stima conteggio mio avvocato
- stima conteggio suo avvocato
- stima conteggio suo avvocato per la sua successiva causa penale (falso su rogito)
- conseguenze pratiche della sua condanna penale per falso in atto pubblico (rogito)
uno scherzetto da 25.000 uso ridere:
Concluderei dicendo che, a parte la stima degli avvocati, il resto dei calcoli è facilmente riscontrabile matematicamente anche dal suo avvocato di parte che a tal proposito le potrà fare sicuramente un quadro preciso delle normative infrante con la sua condotta.
Per ora cordiali saluti.
Tobia
è applicabile una sanzione amministrativa da 500 a 10mila euro; 2) i beni trasferiti sono assoggettati ad accertamento di valore, nel senso che l'aver dichiarato valori pari o superiori alle rendite catastali moltiplicate per i coefficienti non ferma l'azione del Fisco; 3) è applicabile la sanzione penale della reclusione fino a due anni, secondo l'articolo 483 del Codice penale (falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico).
Gratis per sempre!