Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusate se il mio post ha creato ilarità ma è il mio libero pensiero: pratico, oggettivo, indipendente ed, appunto, libero! senza vezzo di essere condiviso da tutti o parte.
Uniformarsi al vincente, mah, non era quello che intendevo... piuttoso disallinearsi con chi non è stato in grado di rappresentarci, e i risultati probabilmente parlano chiaro.
Resta il fatto che sono pronto a mettermi in gioco e le regole ancora non le conosco (e nemmeno voi). Ho esposto solo la mia opinione sul merito e non sul metodo; diciamoilo pure: anama ha ottenuto quello che voleva, con facilità dici SamueleLupidii, probalbilmente sì ma comunque fiaip e fimaa non sono, allo stato attuale dei fatti, riusciti a portare a casa un bel nulla...
Sono in attesa del testo (o regolamento che sia... non so il giusto termine sono un giurista in erba) dopo di chè mi adatto, non posso fare altrimenti. nella mia, vostra e loro "solita italietta"...
Si parla di corsi di aggiornamento obbligatori: ottimo!
Si parla di iscrizione al rea: no cambia nulla dal ruolo al fine pratico.
e se ci fosse la liberalizzazione selvaggia: non cambierebbe molto vista la preparazione media degli ai e comprendo i cosìdetti abusivi, che diciamolo sono la maggioranza degli operatori immobiliari effettivi. (e a volte, stando alla mia esperienza locale, molto più diligenti e preparati di tanti ai "italici")...
buon lavoro a me, voi, loro e chi che sia
PS basta aspettare il testo, l'infarto del miocardio meglio farselo venire per il super lavoro che per patemi di attesa...
Gratis per sempre!