Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusate se il mio post ha creato ilarità ma è il mio libero pensiero: pratico, oggettivo, indipendente ed, appunto, libero! senza vezzo di essere condiviso da tutti o parte.
Uniformarsi al vincente, mah, non era quello che intendevo... piuttoso disallinearsi con chi non è stato in grado di rappresentarci, e i risultati probabilmente parlano chiaro.
Resta il fatto che sono pronto a mettermi in gioco e le regole ancora non le conosco (e nemmeno voi). Ho esposto solo la mia opinione sul merito e non sul metodo; diciamoilo pure: anama ha ottenuto quello che voleva, con facilità dici SamueleLupidii, probalbilmente sì ma comunque fiaip e fimaa non sono, allo stato attuale dei fatti, riusciti a portare a casa un bel nulla...
Sono in attesa del testo (o regolamento che sia... non so il giusto termine sono un giurista in erba ) dopo di chè mi adatto, non posso fare altrimenti. nella mia, vostra e loro "solita italietta"...
Si parla di corsi di aggiornamento obbligatori: ottimo!
Si parla di iscrizione al rea: no cambia nulla dal ruolo al fine pratico.
e se ci fosse la liberalizzazione selvaggia: non cambierebbe molto vista la preparazione media degli ai e comprendo i cosìdetti abusivi, che diciamolo sono la maggioranza degli operatori immobiliari effettivi. (e a volte, stando alla mia esperienza locale, molto più diligenti e preparati di tanti ai "italici")...
buon lavoro a me, voi, loro e chi che sia
PS basta aspettare il testo, l'infarto del miocardio meglio farselo venire per il super lavoro che per patemi di attesa...
Gratis per sempre!