Sei d'accordo con la soppressione del Ruolo?

  • Si, secondo me non serviva a niente

    Voti: 54 19,2%
  • Non saprei... dipende che piega prende

    Voti: 49 17,4%
  • No, è un vero disastro.

    Voti: 178 63,3%

  • Votanti
    281
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicos

Membro Attivo
Amm.re Condominio
A me dispiace fare sempre la figura dell'antipatico... ma giocare sulle parole è pericoloso: Facciamo così: Diciamo lo stesso esame che deve sostenere chi fa il corso al posto del praticantato.
Se le cose stanno così, io sono del tutto favorevole al praticantato (un praticante per patentino come massimo).
Se invece la "prova finale" del praticantato è diverso nella forma o nel contenuto a quello del corso, si tratta della solita presa in giro, di questo ne converrà
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A me dispiace fare sempre la figura dell'antipatico... ma giocare sulle parole è pericoloso: Facciamo così: Diciamo lo stesso esame che deve sostenere chi fa il corso al posto del praticantato.
Se le cose stanno così, io sono del tutto favorevole al praticantato (un praticante per patentino come massimo).
Se invece la "prova finale" del praticantato è diverso nella forma o nel contenuto a quello del corso, si tratta della solita presa in giro, di questo ne converrà

Anche io sono personalmente per lo stesso tipo di esame sia per il praticante che per chi ha effettuato il corso !
Ma decideranno le federazioni e il Ministero
 

SweetHome

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Se invece la "prova finale" del praticantato è diverso nella forma o nel contenuto a quello del corso, si tratta della solita presa in giro, di questo ne converrà
:stretta_di_mano::applauso:

Faccio la figura dell'antipatico anch'io; in fondo non è che siccome uno fa praticantato per esercitare la professione poi debba sapere meno cose di un altro che invece segue un corso; non si vorranno mica facilitare alcuni rispetto ad altri!:^^:
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Notizia dell'ultima ora !!!!!!!!!!
I regolamenti di attuazione del Decreto che ha abolito il Ruolo arriveranno prima di quanto previsto !!!!!!!!!
Prepariamoci !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto