Le Associazioni (tranne una....quella per me ormai non rappresenta piu' gli Agenti Immobiliari) devono PRIMA di tutto avvicinarsi alle necessità dei suoi Associati, altrimenti la prossima quota associativa se la vanno a far dare dagli Sponsor.
Avvicinarsi agli Associati significa per esempio, che in un momento come questo, in un momento cosi' storico e delicato ad un'Associazione non dovrebbe nemmeno balenare per la testa la storia dei Crediti Formativi Obbligatori (a pena radiazione e chiusura dell'Agenzia e cancellazione dal REA-RI).
Un'Associazione vicina agli Associati si comporta come sta' facendo ora FIAIP e FIMAA certo, MA poi inizia a ragionare su cio' che ci hanno caricato sopra e cio' antiriciclaggio, responsabilità sul versamento dell'imposta registro e il menzionare quanto pigliamo nel rogito.
Non sono priorità, l'ho detto anche io dall'inizio, pero' iniziare a pensarci dal prossimo "giorno utile" SI......invece cosa gl'è venuto in mente? I Crediti Formativi......questo secondo me è il segno che c'è qualcosa che non va'......e sta' a noi provvedere a che capiscano.
Seroli e' la quinta volta he ti dico che nessuno ha mai parlato di crediti formativi come li illustri tu !!!!
Radiazione dal Rea-RI mai come ipotizzi tu, perche' insiste ad istigare !!!!
Antiriciclaggio, privacy, responsabilita' in solido, citazione dei compensi di mediazione nei rogiti, tutte problematiche gia' in discussione all'interno delle federazioni, anzi emendamenti gia' proposti. !