...
...
ecco questo e' quello che intendevo col non fare nulla,la convinzione di non contare nulla,di passare inosservati,di essere cmq. convinti che si possa a fare a meno di noi.Ma allora spiegatemi...xche' ci pagano? A che servono tutte le in****ature xche' ci hanno tolto il ruolo? Se tanto considerate niente cio' che fate? Una serrata potevate intenderla metaforica...considerarla una provocazione...invece mi dite..ma chi se ne accorge? Si pretende dalle federazioni di fare tutto quello che al 90% di noi assolutamente non interessa Luciano dimmi...le federazioni hanno mai pensato a forme di protesta reali...e se no...perche'???
ti ho dato l'impressione che io non ci creda? semplicemente se io chiudo l'ufficio uno o due giorni non casca il mondo, richiameranno o torneranno in ufficio, non ho interrotto nessun servizio essenziale, il disagio l'ho creato solo a pochi non ad una comunità intera, non rogito oggi... pazienza.... lo farò domani.... cosa mi cambia?
se si decidesse di scendere in piazza, stai tranquillo che non mi tirerò indietro, se c'è una battaglia da sostenere tranquillo che io ci sarò.
Nel mio piccolo per difendere le mie convinzioni mi sono pure beccata una querela..... sola contro tutti e lo rifarei subito.