L
luigi carotenuto
Ospite
mah, io da quando esiste l'obbligo della polizza non ho mai dovuto presentarla a nessuno, cciaa o altri enti e nessuno me l'ha mai chiesta. molti agenti-cani sciolti non la fanno neppure...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...Boschini buongiorno,ho iniziato a fare questo lavoro nel 1980,e sono iscritto in fimaa da quella data,credo di sapere dove ero o dove sono stato in questi anni . Da anni sono vicepresidente della associazione della mia città Trieste e quindi so che cosa stiamo facendo. In questi ultimi anni con l'avvento di molti giovani posso dire che almeno nella mia città e nella mia regione abbiamo fatto passi da gigante, so quindi quanto tempo ho dedicato e dedico alla associazione per migliorare e migliorarci. Con questo voglio dire che sono cambiati i tempi e senza voler criticare nessuno ,ho preso atto che se dalle sedi periferiche non arrivano imput anche violenti di chi ha voglia di lavorare, alle sedi nazionali purtroppo nulla si muove. Cordiali saluti Ravalico.
Grande Boschini....diciamola la verità.....siamo una categoria non-categoria e fin quando l'orticello ci dava caviale e champagne tutti a farsi i ca...i propri, poi quando l'orticello ha cominciato a produrre pane e cipolla tutti a brontolare....faranno...avendo vissuto la crescita di questa professione dal mediatore di piazza ( senza arte ne parte ) fino al consulente globale immobiliare ( dei giorni nostri )...ti devo dire che l'unico cambiamento vero e' ...mmm...mmm...mmm....non me lo ricordo
Gratis per sempre!