Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ahah ho capito, devo solo aspettare e sperare. Di certo sono uno che non si arrende e certe situazioni le vivo come questioni di principio. A costo di prendere un avvocato e pagarlo tutta la vita fino a quando do chi ha sbagliato nei miei confronti non pagherà. A costo di mandargli la finanza ogni giorno e rendergli la vita impossibile. Staremo a vedere, grazie a tutti per i consigli!
Beh, voi siete sicuramente gli esperti, ma vedo che le vostre risposte sono un po' contrastanti. C'è chi dice che il giorno del rogito probabilmente mi sarà chiesto qualcosa per lo stralcio e chi invece sostiene sia indipendente. C'è chi scherza facendo capire che il doppio della caparra è difficile da avere e chi invece che il contratto parla chiaro. Qualcuno può farmi il punto?
C'è chi scherza facendo capire che il doppio della caparra è difficile da avere e chi invece che il contratto parla chiaro.
C'è chi dice che il giorno del rogito probabilmente mi sarà chiesto qualcosa per lo stralcio e chi invece sostiene sia indipendente
questa è bellissima.A meno che non credi che, in una compravendita, bisogna andare a pagare adempimenti e obblighi altrui.
Ma infatti, penso che il venditore prima di aver portato avanti un discorso di saldo a stralcio si sia ben premurato che sia fattibile, poi a chi compra poco cambia, problema del venditore se non lo ottiene e salta la vendita ne paga le conseguenze.
Potrebbe pure svegliarsi domani mattina e dire sono affezionato alla casa non voglio più vendere, ne paga le conseguenze, sempre se ha la possibilità di farlo.
Io non mi fascerei la testa e aspetterei di vedere come prosegue.
Io ho 14 proposte in piedi con il discorso saldo a stralcio di 3 società diverse, son tranquillo che tutto si chiuderà per il meglio, non è il primo che seguo come vendite e visto che conosco chi sta gestendo tutto (avvocato, commercialista, ecc.) so che non si muovono per niente, poi ogni situazione è diversa con così pochi elementi si fa fatica a valutare.
Gratis per sempre!