Mi rendo conto che altrove è diverso, e le dinamiche sono differenti.
Purtroppo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi rendo conto che altrove è diverso, e le dinamiche sono differenti.
si compra casa se si hanno i soldi se no si rimane in affitto.
perché il venditore può cambiare idea anche il giorno dopo solo per ripensamento.
E' anche una procedura insensata, perché rischia di far perdere tempo e soprattuto una potenziale compravendita a tutte e tre le parti in gioco.
E' anche una procedura insensata, perché rischia di far perdere tempo e soprattuto una potenziale compravendita a tutte e tre le parti in gioco.
Forse lo farai tu di portarla al venditore io in 30 anni non ho mai fatto sospensive e ho venduto almeno 500 immobili con il mutuo. Le coppie che hanno redditi alti hanno anche qualche risparmio.
Visti i numeri, probabilmente ti sei giocata la possibilità di fare altre 750 vendite (stima per difetto): il perché è magistralmente riassunto dalla risposta di PyerSe stanno in affitto non fai la compravendita.
Ma non vi viene in mente che probabilmente non li vuole a prescindere clienti così?Visti i numeri, probabilmente ti sei giocata la possibilità di fare altre 750 vendite (stima per difetto): il perché è magistralmente riassunto dalla risposta di Pyer
Peccato che ce ne sarà forse uno su mille di acquirenti boccaloni che accettano simili condizioni.Se arriva un altro acquirente che paga di piu’, che sia per la casa o per le provvigioni, altro che senza senso.
Ma non vi viene in mente che probabilmente non li vuole a prescindere clienti così?
In realtà i milionari difficilmente sono boccaloni.Questa realtà dove a milano ci sono boccaloni milionari che ti elargiscono provvigioni oltre misura, che non chiedono nulla, che pagano quanto richiesto (se non di più...tombola!) francamente non la vedo.
Ma non vi viene in mente che probabilmente non li vuole a prescindere clienti così?
Gratis per sempre!