U
Utente Cancellato 65257
Ospite
Io non ho penali né su eventuali scavalchi, ne su ripensamenti di incarico,e restituisco l'assegno se in un ordine di tre o quattro giorni l'acquirente cambia idea o è impossibilitato a comprare. Il venditore è nel pieno possesso del bene fino al Rogito e decide quello che vuole. Nel caso di un venditore che si faccia ingolosire dal niente (perchè con sospensiva il venditore sa il quanto non il quando è neanche è sicuro visto che gli rimane solo un pezzo di carta perchè l'ipotetico assegno é ben saldo nelle mani di un agente..... posso sempre proporgli di tenere per buona la proposta io continuo a venderlo e quando abbiamo l'acquirente che paga senza sospensiva la penale al AI la carichiamo una parte sul acquirente se non tutta. Esempio il bilo costa 200 mila vuol dire che costerá 204mila semplice. il venditore si metterá d'accordo con l AI io non ho idea di chi potrebbero essere. poi l AI dove hai fatto la proposta ti spiegherá lo scavalco e ti dará come mai non hai potuto comprare. Ma ripeto nel mio ufficio non entrano ne furbi ne scorretti né venditori indecisi ne acquirenti senza le idee chiare. Ci sono la bellezza di 9800 immobiliari a Milano escludendo portinaie architetti geometri panettieri e idraulici quest' ultimi ottimi mediatori tutti vendono case o si cimentano a farlo credo che ci sia una vasta scelta.☺