Peppeyyo45

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Unica cosa che c'è scritto nelle destinazioni d'uso c'è solo a2 e c6 del box. Non c'è sottotetto😔

Lo so ho fatto un pasticcio purtroppo è un brutto periodo per me e non ci ho pensato. Ci ho pensato dopo.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Come sembra da quanto hai scritto, o il venditore regolarizza ( se possibile) le camere e il bagno, cioè la casa come l’hai vista, o sei libero di non comprare.
Spero tu non debba discutere per far valere le tue ragioni, perché non aver specificato come è composta la casa nella realtà potrebbe essere un problema

Ultima modifica:

Peppeyyo45

Membro Ordinario
Privato Cittadino
La proposta non è stata ancora firmata dal venditore. Dite che posso farla modificare o agente non accetterà?

Intanto ho fatto le foto e gli screen di come è stata pubblicizzata la casa. Non si sa mai. Credevo di aver comprato a2+c2 con 2 bagni. Che stupido che sono

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ultima modifica:

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Ma stai chiedendo il mutuo?

Quanto tempo ci vuole per regolarizzare il tutto?

Anche un anno, anche di più
Ma non è detto che sia regolarizzabile, comunque non tutto, dipende dai mq abitabili del piano sottostante.

" il proprietario si impegna a regolarizzare urbanisticamente Il piano sottotetto "

Ma chiediglielo, no?

Scusi agente, qui mi avete fatto firmare "si impegna a regolarizzare urbanisticamente Il piano sottotetto"
Che vuol dire sanare, che sanate?
Che mi vendete?
Una soffitta o due camere e un bagno?

Unica cosa che c'è scritto nelle destinazioni d'uso c'è solo a2 e c6 del box. Non c'è sottotetto

che c'entra... una soffitta non deve essere necessariamente accatastata con un sub indipendente

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità