Peppeyyo45

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Basta che il venditore non accetti la proposta scoperto che non sia sanabile o che abbia un costo non conveniente.
Ora ho capito perché la casa è in vendita da un bel po. Mutui non sarebbero mai passati e no, purtroppo sto comparando in contanti. Lui comunque ha detto che non è sicuro che proprietario accetti proposta perche voleva prezzo pieno proprio per regolarizzare il tutto. Noi abbiamo fatto una proposta un po più bassa.

Vi aggiorno

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Che poi, fatti spiegare cosa si intende per regolarizzare, perché può essere benissimo una delle due:

- rendere il sottotetto abitabile con pratica al comune
(sempre che sia possibile)

- rendere lo stato dei luoghi conforme all'attuale titolo edilizio
(e quindi rimuovere il bagno, le predisposizioni impianti "da camera" ecc.)

Ultima modifica:

Peppeyyo45

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Grazie mille! Agente è stato gentiliss8mo mi ha fatto specif8care sia che casa ha due bagni e 5 camere , che si deve regolarizzare entro data del rogito e che piano sottotetto è da regolarizzare urbanisticamente in due camere più servizio allo stato dei fatti. Tutto aggiunto sulla proposta che avevo firmato io in attesa della firma proprietario e mi sono fatto fare fotocopia

P.s.ha anche aggiunto che proprietario ha dato a lui incarico di trovare tecnico etc per regolarizzare il tutto. Speriamo bene..

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie mille! Agente è stato gentiliss8mo mi ha fatto specif8care sia che casa ha due bagni e 5 camere , che si deve regolarizzare entro data del rogito e che piano sottotetto è da regolarizzare urbanisticamente in due camere più servizio allo stato dei fatti. Tutto aggiunto sulla proposta che avevo firmato io in attesa della firma proprietario e mi sono fatto fare fotocopia

P.s.ha anche aggiunto che proprietario ha dato a lui incarico di trovare tecnico etc per regolarizzare il tutto. Speriamo bene..
Facci sapere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità