D
Damiameda
Ospite
Bentornato Enzo,condivido che l'articolo sia pessimo ma è comunque in linea con gli articoli italiani che da anni ci dicono che il prossimo anno l'economia ripartirà.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bentornato Enzo,condivido che l'articolo sia pessimo ma è comunque in linea con gli articoli italiani che da anni ci dicono che il prossimo anno l'economia ripartirà.
ho letto l'articolo, non colgo il punto dove dicono che il prossimo anno l'economia ripartirà e da cosa poi lo riteniate pessimo...ciao a tuttil'articolo sia pessimo ma è comunque in linea con gli articoli italiani che da anni ci dicono che il prossimo anno l'economia ripartirà.
ho letto
ho letto l'articolo, non colgo il punto dove dicono che il prossimo anno l'economia ripartirà e da cosa poi lo riteniate pessimo...ciao a tutti
PIB español. Según el FMI, España crecerá en 2015 un 2%, esto es, tres décimas más de lo calculado en octubre, en lo que supone la sexta revisión consecutiva de las cifras de PIB nacionales y el mejor registro desde 2007, cuando la aceleración fue del 3,5%. El dato supera al 1,7% que ven la OCDE y Bruselas, pero coincide con el esperado por el Gobierno, que no descarta incluso que se rebase ese techo, como ya auguran los analistas de Santander y CatalunyaCaixa (2,3%), los de Intermoney (2,2%) o el propio panel de expertos de Funcas, que avanza un 2,1%.ho letto
ho letto l'articolo, non colgo il punto dove dicono che il prossimo anno l'economia ripartirà e da cosa poi lo riteniate pessimo...ciao a tutti
dillo al giornalista... in altre occasioni ( esiste copia su immobilio ndr ) io lo feci... se sei cosi' sicuro, mano sui tasti e zac...se vuoi ti do la mailForse è meglio, anche perchè non ti sei neppure accorto del cumulo di stupidaggini scritte in quell'articolo.
se ci vorranno dieci anni in Andalusia non oso immaginare quanti anni serviranno in Italia, con crescita a 0,...per esempio in Andalusia c'è troppa offerta e ci vorranno 10 anni per assorbirla."
se ci vorranno dieci anni in Andalusia non oso immaginare quanti anni serviranno in Italia, con crescita a 0,...
toh...pensavo di averla scritta io... e dov'e' che e' scritta??Questo l'ha scritto la tua giornalista che manipola le informazioni per poi scrivere il vero
Gratis per sempre!