Rosa1968
Membro Storico
Guarda che tu ci credevi così come l'altro, erano pratiche normalissime. Ora stai a pensare come hanno trascorso il tempo ... E non è che vai avanti. Non hai scelte.Sono d'accordissimo con te, non mi preoccupo affatto, si va avanti......quello che proprio non riesco a capire e' che cosa abbiano fatto o tentato di fare, la mia agenzia e quella che ha portato il potenziale acquirente, in un mese e mezzo....non lo riesco proprio ad immaginare....avranno girato tutte le banche della zona alla ricerca di quella che poteva dargli il mutuo...?????? Ma se anche cosi' fosse una volta accertato che quel poveraccio d'acquirente e' una pigna secca dalla quale anche se strizzi non esce niente, e' inutile continuare a perder tempo appresso a lui.......presentatemi altri compratori che abbiano una situazione economica migliore.....ci hanno rimesso anche e soprattutto loro secondo me.......
boh.....
Diglielo alla banca ora. Come uno paga e l'altro libera il debito .... Non con i miei soldi ti risponde la banca i quali a fronte hanno una garanzia magari debole.Hi hi
Desperate housewife.
Solvendo quisque pro alio, licei invito et ignorante, liberai eum.
Se uno paga per un altro lo libera dal debito, anche se questi non voglia, o non sappia.
Cosi’ si tramanda dal primo millennio avanti Cristo.
Vabbe’ dai.
Meglio parlare di torte di mele e biscottini ai broccoli.
Ultima modifica di un moderatore: