U
Utente Cancellato 82872
Ospite
Cos è? Ahah
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cos è? Ahah
Dimentica il fatto che sia amica di tua suocera: fidarsi è una pessima strategia, in questo caso.questa signora è amica di mia suocera ma fidarsi e bene non fidarsi è meglio.
Lungi da me distrarti da un'operazione che appare tanto conveniente ma, mi nasce un pensiero, una curiosità: se tanto è vantaggiosa, perché l'agente immobiliare non se l'è comprata?Ma il problema son i rischi che si corrono?
Scusa l ignoranza in materia ma adesso son curiosa.
Sicuramente non è vantaggiosa per un'operazione "compro e rivendo" (non ci sono i numeri), ma mi pare di aver capito che la casa gli interessa e otterrebbero un po' di sconto poichè pignorata...Lungi da me distrarti da un'operazione che appare tanto conveniente ma, mi nasce un pensiero, una curiosità: se tanto è vantaggiosa, perché l'agente immobiliare non se l'è comprata?
Grazie per il quote, @plutarcoSe l'immobile è davvero di tuo interesse, potresti tentare con un operazione di saldo e stralcio. @miciogatto cosa ne pensi???
Vero quello che dici ma dipende dal fatto che solo una piccola parte degli agenti ragiona da investitore. Per tutti gli altri esiste solo il guadagno da provvigione.Lungi da me distrarti da un'operazione che appare tanto conveniente ma, mi nasce un pensiero, una curiosità: se tanto è vantaggiosa, perché l'agente immobiliare non se l'è comprata?
Gratis per sempre!