Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e si chiama liberatoria
Se le spese sono state saldate dal venditore è una liberatoria (come dovrebbe essere) ,altrimenti è un rischio ....chiamato dichiarazione....La mia era una dichiarazione dell'amministratore.. Comunque chiamala pure come ti pare, ma sempre quella è.
Idem come sopra. Capisco la solidarietà femminile, ma potete definirla come volete (attestazione, certificazione, dichiarazione, liberatoria, etc.) che tanto, se veritiera, il risultato non cambia.Se le spese sono state saldate dal venditore è una liberatoria (come dovrebbe essere) ,altrimenti è un rischio ....chiamato dichiarazione....
Di solito si dice che gli uomini colgono l’ironia...Idem come sopra. Capisco la solidarietà femminile, ma potete definirla come volete (attestazione, certificazione, dichiarazione, liberatoria, etc.) che tanto, se veritiera, il risultato non cambia.
A te i conigli fanno male
Ahhh ho letto ora l'ultima frase. Ahhhh
Tranquillo pyer c'è tempo per fartela pagare....HI HI Hi...
Per una volta condivido un post di Campobello di Licata...
Ora sai che ti metterà in padella al posto del coniglio?A te i conigli fanno male
Specialist, Rosa ha ragione, le parole vanno usate per quel che servono:Idem come sopra. Capisco la solidarietà femminile, ma potete definirla come volete (attestazione, certificazione, dichiarazione, liberatoria, etc.) che tanto, se veritiera, il risultato non cambia.
Come ha sempre detto @bit100 nessuno al di fuori dei proprietari , può comunicare con l'amministratore e chiedere informazioni. L'agenzia non fa eccezioni , non diciamo cavolate che poi la gente ci crede. L'agenzia per l'amministratore non è nessuno e non comunica proprio con l'amministratore .
Gratis per sempre!