Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Di austerity si muore lo testimonia il 30% di aumento di suicidiComincio a intravedere, speriamo non sia un'illusione , l'uscita dal tunnel che per l'immobiliare non significherà il ritorno ai prezzi della bolla ma uno stazionemento dei prezzi per un paio d'anni ma cosa fondamentale la graduale ripresa del numero di compravendite, è cambiato il vento in Italia e in Europa hanno capito, Germania inclusa, che la sola auterity ci porta al collasso, nessuno escluso
meglio precisare 1936.27[DOUBLEPOST=1367753686,1367751710][/DOUBLEPOST]La fregatura e' stata l'euro a 1936 ,36
Senza le riforme strutturali abbiamo perso di competitivita' e chi ,come noi,presidia la tricea del lavoro ( quello vero) deve sostenere il costo della inutile burocrazia e anche di certi sindacati
morale:siamo infognati
Grazie Luca che tristezza sentire di questa gente!Di austerity si muore lo testimonia il 30% di aumento di suicidi
sicuramente non buoni, comunque, perchè non realiSicuramenti nn buoni visto il blocco determinato dall'attese delle elezione e poi dallo stallo politico.
Un altro collega, pochi giorni fà!Di austerity si muore lo testimonia il 30% di aumento di suicidi
non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra un suicidio diverso, comunque bisogna vedere i riscontri, uno che ha una X3 >BMW non dovrebbe stare male, Comunque la crisi esiste ed i suicidi ne sono appunto la certezzaUn altro collega, pochi giorni fà!
http://www.torinotoday.it/cronaca/morto-umberto-momigliano-villa-perosa.html
Credo che la disperazione vada oltre la cilindrata della propria auto ... ma è un mio parere.non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra un suicidio diverso, comunque bisogna vedere i riscontri, uno che ha una X3 >BMW non dovrebbe stare male, Comunque la crisi esiste ed i suicidi ne sono appunto la certezza
Si certo, volevo solo dire, che c'è gente che non riescer neanche a pagare la bolletta della luca....pensa poi se avere un autoCredo che la disperazione vada oltre la cilindrata della propria auto ... ma è un mio parere.
Gratis per sempre!