Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non credo, adesso abbiamo chiesto anche a un avvocato che mi dice che se non ho firmato nulla (e cosí é) con la prima agenzia, nulla le sarebbe dovuto se facessimo con l'altra....
Da verificare piuttosto se c'è un'esclusiva. Ed in caso rivolgersi all'agenzia che ha l'esclusiva.
un esempio recente: Proposta d'acquisto con incarico scadutoCome fa ad esserci un'esclusiva se ce l'hanno in due ?
non è che il paletto della proposta non subordinata l'ha messo @Rosa1968 ??
Per la provvigione io non mi preoccuperei: va pagata una volta sola anche se ci son più agenzie.
Da verificare piuttosto se c'è un'esclusiva. Ed in caso rivolgersi all'agenzia che ha l'esclusiva.
Andiam bene...Non credo, adesso abbiamo chiesto anche a un avvocato che mi dice che se non ho firmato nulla (e cosí é) con la prima agenzia, nulla le sarebbe dovuto se facessimo con l'altra....
Non credo, adesso abbiamo chiesto anche a un avvocato che mi dice che se non ho firmato nulla (e cosí é) con la prima agenzia, nulla le sarebbe dovuto se facessimo con l'altra....
Stavo per rispondere la stessa cosa.Io farei così: mi assicurerei che l'agenzia A non prenda proposte vincolate al mutuo per quell'appartamento magari facendoti rispondere per email così hai una cosa ufficiale. Se hai la conferma vai dall'agenzia B e fai la proposta vincolata al mutuo. Così facendo sarai vincolata soltanto all'agenzia B.
Buona fortuna!
Io lascerei perdere la registrazione che ti si può ritorcere contro per privacy
Gratis per sempre!