Si è residenziale e di recente costruzione
perdonami, non per farmi a tutti i costi gli affaracci tuoi; ma sono residenziali tanto il già citato rondò dei pini che triante che cederna o san rocco; e non è che sia esattamente la stessa cosa....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si è residenziale e di recente costruzione
Non è poi che Rondò dei Pini sia così tanto residenziale...perdonami, non per farmi a tutti i costi gli affaracci tuoi; ma sono residenziali tanto il già citato rondò dei pini che triante che cederna o san rocco; e non è che sia esattamente la stessa cosa....
Dovrei riuscire a parlare con qualcuno che abita lì tramite degli amici, so che a molti questo può sembrare stupido ma io non mi fido e considerato che l'appartamento a noi piace voglio andare fino in fondo.io non ci andrei ad occhi chiusi, meglio che ti informi se conosci qualcuno in zona come ti ho detto.
Non è poi che Rondò dei Pini sia così tanto residenziale...
Comunque finché non dice dov'è (manco fosse un segreto di stato) è tutta da verificare la qualità del quartiere.
hai perfettamente ragione, tutelati, so che la cosa ti sta intrigando la miglior cosa è informarsi nel miglior modo possibile, bravoDovrei riuscire a parlare con qualcuno che abita lì tramite degli amici, so che a molti questo può sembrare stupido ma io non mi fido e considerato che l'appartamento a noi piace voglio andare fino in fondo.
hai perfettamente ragione, tutelati, so che la cosa ti sta intrigando la miglior cosa è informarsi nel miglior modo possibile, bravo
Dovrei riuscire a parlare con qualcuno che abita lì tramite degli amici, so che a molti questo può sembrare stupido ma io non mi fido e considerato che l'appartamento a noi piace voglio andare fino in fondo.
ah buon per lui allora ahahaha i cinesi colonizzeranno il mondo... e dopo 6 mesi di indagini del nostro eroe, l'appartamento venne acquistato da un cinese che pagò 2 milioni di euro in contanti!
ah buon per lui allora ahahaha i cinesi colonizzeranno il mondo
ma gonfi a dir tanto che nemmeno loro sanno da dove li tirano fuori ahahaI cinesi sono notariamente gonfi di contante e non escludo nulla
Gratis per sempre!