U
Utente Cancellato 72152
Ospite
ma gonfi a dir tanto che nemmeno loro sanno da dove li tirano fuori ahaha
Questo è un ottimo argomento per una tavola rotonda
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma gonfi a dir tanto che nemmeno loro sanno da dove li tirano fuori ahaha
E quante ce ne sono da dire, avoglia chi più ne ha più ne mettaQuesto è un ottimo argomento per una tavola rotonda
E quante ce ne sono da dire, avoglia chi più ne ha più ne metta
Giustissimo, ottima visione ahaha, forse qualcuno già c'è che lo fa!Comunque da questo thread ho imparato una cosa.
Se voglio svalutare un immobile, basta sostituire le etichette dei citofoni (chi mai va a controllare che siano corrette? io no di certo!)
Interno 1 - Kila Nera Keka Dedal Celo ("Aquila nera che cade dal cielo")
Interno 2 - Giuki su Tili Kiri Mani Tali ("Giunco sottile che rimane tale")
Interno 3 - Dokojo Kojo
Interno 4 - Sotut Tuntajo
Interno 5 - Cion Cerottin
Ma probabilmente tu che sarai ricco queste cose non le guardi, sinceramente non trovo niente da ridere vai tu a vivere in un condominio con stranieri, poi magari per motivi di lavoro cambia casa e in tempi brevi tra l'altro, sai che ridere quando scoprirai che praticamente lo devi regalare li si che si ride e che grasse risate pureComunque da questo thread ho imparato una cosa.
Se voglio svalutare un immobile, basta sostituire le etichette dei citofoni (chi mai va a controllare che siano corrette? io no di certo!)
Interno 1 - Kila Nera Keka Dedal Celo ("Aquila nera che cade dal cielo")
Interno 2 - Giuki su Tili Kiri Mani Tali ("Giunco sottile che rimane tale")
Interno 3 - Dokojo Kojo
Interno 4 - Sotut Tuntajo
Interno 5 - Cion Cerottin
Ma probabilmente tu che sarai ricco queste cose non le guardi, sinceramente non trovo niente da ridere vai tu a vivere in un condominio con stranieri, poi magari per motivi di lavoro cambia casa e in tempi brevi tra l'altro, sai che ridere quando scoprirai che praticamente lo devi regalare li si che si ride e che grasse risate pure
Ovviamente possessore era ironico sul thread commentato, sappiamo che ovviamente ci sono problematiche e anche grosseMa probabilmente tu che sarai ricco queste cose non le guardi, sinceramente non trovo niente da ridere vai tu a vivere in un condominio con stranieri, poi magari per motivi di lavoro cambia casa e in tempi brevi tra l'altro, sai che ridere quando scoprirai che praticamente lo devi regalare li si che si ride e che grasse risate pure
Ovviamente possessore era ironico sul thread commentato, sappiamo che ovviamente ci sono problematiche e anche grosse
ma non devi ahaha, ovviamente sdrammatizzare fa sempre bene, lui ovviamente mette le mani avanti e farà i suoi dovuti controlliSì, stavo facendo una battuta per sdrammatizzare.
E' giusto che faccia delle verifiche senza però farsi prendere troppo la mano.
Ora mi metto in castigo per un po'
Gratis per sempre!