grazie .....chiarissimo. comincio con uno di 28 mq....per provare come va .....ma ne ho altri a disposizione di immobili con cui fare lo stesso....solo che non avevo idea come inquadrare il tutto fiscalmente e ufficialmente:
ricapitolando: 1) contratto con proprietaria con permesso di sublocazione
2) mi apro attivita' di servizi con codice attivita' di locaz....come hai scritto sopra
3) fatturo la sublocaz tranquillamente
in realta' l'altro codice attivita' dovrebbe essere affittacamere perchè forse sto per aprirne 1.....spero anche se difficile e lento perchè sempre piu' permessi.....saicom'è in italy
Aggiunto dopo 3 minuti :
grazie antonello. ti giuro che se mi va tutto bene ti contatto tranquillamente per continue collaborazioni perchè sei molto chiaro e diretto .
ti ringrazio di tutto.
ricapitolando: 1) contratto con proprietaria con permesso di sublocazione
2) mi apro attivita' di servizi con codice attivita' di locaz....come hai scritto sopra
3) fatturo la sublocaz tranquillamente
in realta' l'altro codice attivita' dovrebbe essere affittacamere perchè forse sto per aprirne 1.....spero anche se difficile e lento perchè sempre piu' permessi.....saicom'è in italy
Aggiunto dopo 3 minuti :
grazie antonello. ti giuro che se mi va tutto bene ti contatto tranquillamente per continue collaborazioni perchè sei molto chiaro e diretto .
ti ringrazio di tutto.