Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ai fini della successione no, metterai i dati inerenti all'immobile che hai ricevuto per successione legittima.la stanza abusiva può essere un problema ?
No. Non si tratta di un atto contenente diverse clausole, tipo un rogito di acquisto, ma un modulo da compilare.Mi chiedo solo se il notaio, quando mi farà firmare la successione scriverà la famosa frase "si dichiara che l'immobile è conforme alle legge urbanistiche..
Vai tranquillo!Grazie ingelman; non ci sono contestazioni di tipo urbanistico; inoltre sono consapevole del fatto che prima di vendere occorrerà regolarizzare in qualche modo l'abuso (sanatoria, modifica ecc ecc). Mi chiedo solo se il notaio, quando mi farà firmare la successione scriverà la famosa frase "si dichiara che l'immobile è conforme alle legge urbanistiche..
Non è una compravendita... è una successione legittima .. non serve il notaioGrazie ingelman; non ci sono contestazioni di tipo urbanistico; inoltre sono consapevole del fatto che prima di vendere occorrerà regolarizzare in qualche modo l'abuso (sanatoria, modifica ecc ecc). Mi chiedo solo se il notaio, quando mi farà firmare la successione scriverà la famosa frase "si dichiara che l'immobile è conforme alle legge urbanistiche..
Di questa affermazione mi preoccuperei...Vai tranquillo!
Faccio un salto da Prada honey.. just a quick view.. tranquillo.. Si.Di questa affermazione mi preoccuperei...
Tutti sanno "tranquillo" che fine ha fatto 🤫
Nessuna dichiarazione.Mi chiedo solo se il notaio, quando mi farà firmare la successione scriverà la famosa frase "si dichiara che l'immobile è conforme alle legge urbanistiche..
C'è chi dice, anche su questo forum, che occorre il notaio in quanto la successione va trascritta sui registri immobiliari, salvo che non si voglia vendere l'immobile nei prossimi 20 anniNon è una compravendita... è una successione legittima .. non serve il notaio
Non è una successione testamentaria
Gratis per sempre!