U
Utente Cancellato 85905
Ospite
Mi correggo avevo già impostato l' opzione di filtrare le case libere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se le case decenti sono poche le agenzie le riservano alla loro clientela selezionata prima di inserirle in pubblicità e certo non vengono a proporle a te.Da quello mi scrivete sembrerebbe quasi che le case di serie A vengono vendute nell' arco di pochi giorni e quando vengono pubblicate su immobiliare.it è già troppo tardi.
Devo dire che anche io ho riscontrato un funzionamento a volte bizzarro degli alert, fammi sapere che ti rispondono.Ragazzi ieri intorno alla 18:00 viene pubblicato ancora un altro annuncio, ma questa volta non ho ricevuto alcun alert.
Ho inviato un segnalazione a immobiliare.it vediamo se mi rispondono e vediamo come va a finire.
oppure le pubblicano lo stesso
Firmato l'incarico, si fan delle foto decenti della casa, poi si pubblica l'annuncio. Il sito non carica all'istante.chi sono i "clienti selezionati"
È possibile: non succede spesso, ma, per la mia esperienza, succede.è possibile che una persona viene chiamata il giorno dopo a presentarsi in agenzia, vede la casa il giorno stesso e sempre il giorno stesso fa una proposta ?
No, è fantascienza; l’agente prende un incarico alla cifra x , e a quella cifra propone l’immobile ai potenziali acquirenti.A vostro parere uno scenario di questo tipo è possibile/realistico secondo la vostra esperienza ?
Gratis per sempre!