Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
@Ponz
Mi spiace, ma alcuni post mi sfuggono perche questa discussione è molto veloce e mentre io scrivo, arrivano altri 5 post. Siamo tornati ai vecchi tempi, quando il forum funzionava e non era la morìa attuale ( hai mai contato quanti 3D restano senza risposte? Io seguo la sezione girornalmente : istruttiva).
Mi fa piacere che parliamo di cafelab, di Bastimento, di architetto e di chi vuoi tu.
Non sarebbe carino nei confronti di caffelab e di architetto che non sono in rete.
Resto generico : la risposta vale per tutti i casi citati e simili.
Non ho condiviso le loro posizioni in temi professionali : tecnico e giuridico.
Ho dato ampie spiegazioni dei punti di non condivisione e dei motivi.
Ho in sostanza partecipato attivamente alla discussione.
I membri che hanno postato i quesiti avranno capito chi aveva ragione e chi torto, prendendo così decisioni consapevoli delle due campane. Non ci trovo nulla di strano e di scorretto. Anche tu spesso non condivil le posizioni di altri Agenti Immobiliari.
L'utente legge e si convince o meno delle diverse opzioni. Un forum serve a questo.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
@Ponz: Non era mia intenzione essere OT o accusarti di esserlo... nè parlerei di onestà intellettuale.... prima di aver chiarito se sussistano le condizioni necessarie e sufficienti.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
@H&F
Grazie. Allora siamo d'accordo, ... purtroppo mi toccherà spalare molta neve, quindi meglio vada a riposare. Buona Notte.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
@Ponz: Non era mia intenzione essere OT o accusarti di esserlo... nè parlerei di onestà intellettuale.... prima di aver chiarito se sussistano le condizioni necessarie e sufficienti.
Che fai, ti scusi anche con me ora? :D Sei intimorito :D Con me vai tranquillo, non importa che ti scusi o ti giustifichi, se mi dai fastidio in qualcosa te lo dico apertamente ;)

Era per rientrare in topic... ;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
@Ponz
Mi spiace, ma alcuni post mi sfuggono perche questa discussione è molto veloce e mentre io scrivo, arrivano altri 5 post. Siamo tornati ai vecchi tempi, quando il forum funzionava e non era la morìa attuale ( hai mai contato quanti 3D restano senza risposte? Io seguo la sezione girornalmente : istruttiva).
Mi fa piacere che parliamo di cafelab, di Bastimento, di architetto e di chi vuoi tu.
Non sarebbe carino nei confronti di caffelab e di architetto che non sono in rete.
Resto generico : la risposta vale per tutti i casi citati e simili.
Non ho condiviso le loro posizioni in temi professionali : tecnico e giuridico.
Ho dato ampie spiegazioni dei punti di non condivisione e dei motivi.
Ho in sostanza partecipato attivamente alla discussione.
I membri che hanno postato i quesiti avranno capito chi aveva ragione e chi torto, prendendo così decisioni consapevoli delle due campane. Non ci trovo nulla di strano e di scorretto. Anche tu spesso non condivil le posizioni di altri Agenti Immobiliari.
L'utente legge e si convince o meno delle diverse opzioni. Un forum serve a questo.
Si parlava del tema, tu hai sollevato spesso dubbi sulla moderazione e sulla natura "superpartes" o di parte verso alcuni membri.. io ti facevo semplicemente notare che anche nel tuo caso, come in quello di altri, vieni spesso tollerato anche quando, visibilmente, non ti comporti benissimo nei confronti di persone che sinceramente, leggendole, trovo difficili da "aggredire" verbalmente come hai fatto tu, consciamente o incosciamente. ;)

Sei stato preso ad esempio solo per discutere di ciò che portavi come obiezioni, in quanto a esempi di errori nel discutere penso che si possano portare e trovare per ognuno di noi, chi più o chi meno... poi c'è però la reazione all'errore... alcuni lo ammettono, altri perseverano e rincarano la dose, negando e negandosi, le evidenze... facendo gli offesi, salutando, rimanendo, cercando consenso... insomma... la domanda resta: cosa dovrebbero fare i moderatori nei confronti tuoi o miei quando teniamo quegli atteggiamenti indicati? ;)

Se chi viene da te aggredito ragionasse come te, non indicherebbe nel trattamento che (non) ricevi un occhio di riguardo?

Tu parli addirittura di votarli... sei tu che hai riserve sui moderatori (o alcuni di loro), mi pare, mi sbaglio?

Quindi: cosa dovrebbero fare in quei frangenti indicati?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Che fai, ti scusi anche con me ora? :D Sei intimorito :D Con me vai tranquillo, non importa che ti scusi o ti giustifichi, se mi dai fastidio in qualcosa te lo dico apertamente ;)

Era per rientrare in topic... ;)

Di la verità... eri geloso che non ho dato la Buona Notte anche a te....
del resto non hai tutti i torti..., con tutti i punti che mi hai fatto accumulare, forse ti devo qualcosa in più...:amore:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto