S
Sunrise
Ospite
A me farebbe piacere che tu capissi il mio concetto, dopo se non vuoi e preferisci continuare nella disapprovazione a priori, amen, ci avorò almeno provato. Ciao
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quello che dici vale per tutta l'italia, la tua regione compresa.....ho sempre quel bilocale se vuoi...
A me farebbe piacere che tu capissi il mio concetto, dopo se non vuoi e preferisci continuare nella disapprovazione a priori, amen, ci avorò almeno provato. Ciao
questo e' segno di educazione, ed e' quello che fanno i moderatori, cercare di mantenere i binari delle conversazioni all'interno dei paletti dell'educazione .Mica possiamo ogni qualvolta non si e' d'accordo, moderare ( a meno che non si scriva delle castronerie )...gli OT. si tollerano se non se ne scrivono a decine ( come quelli "ripuliti" da Bagudi ndr )edi @Ponz, anche con te non siamo stati sempre d'accordo,ma rispetto le tue idee e tu lo fai con me,è questo è segno di civiltà.
Curioso che tu etichetti tabù un argomento di discussione per il quale siamo a pagina 6 e nessuno è stato espulso, corretto cancellato. Davvero curioso e come al solito ingrato.sulla prima ( parlare di moderazione sul forum ), ho avuto la chiara impressione che sia impossibile. Argomento tabù
Gratis per sempre!