Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
c'è il segnala... con i non mi piace, mi metto d'accordo con altri 10 e ti facciamo bannare solo perchè ci stai antipatico ;)
E' quello che sta succedendo adesso. Grazie per la sincerità. Io ho segnalto solo una o due volte e non per interesse diretto, ma per richiamare l'attenzione del moderatore di turno a fare il compito che si è assunto : se vuoi moderare, modera tutte le volte che è da fare.
Mi ripeto ( e Boschini potrebbe farmi notare che è la quarta volta ) questa discussione è nata da un mio sollecito di moderare un membro che ha offeso pesantemente un altro membro ( che non ero io). Ed io ho segnalato.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tutti possono votare .

I migliori moderatori di noi, siamo noi stessi !

Per me anche se al posto dei moderatori ci metti i carabinieri, nn cambia nulla e sai perchè? Perchè alla fine le brave persone lo sono anche nei forum come lo sono i furbi ed i maleducati e si riconosceranno sempre

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Esaminiamo le situazioni : il conflitto di interessi.
Un moderatore non dovrebbe votare o dovrebbe accettare di essere di essere votato. Tutti uguali.
Vorrei vedere cosa succede !

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi ripeto ( e Boschini potrebbe farmi notare che è la quarta volta ) questa discussione è nata da un mio sollecito di moderare un membro che ha offeso pesantemente un altro membro ( che non ero io). Ed io ho segnalato.
... forse qui sta il punto ... hai segnalato, ... hanno moderato ...

chi ha invece posto il tema dei poteri e dei diritti dei moderatori? Non l'attribuirei a Custode ...

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
E' quello che sta succedendo adesso. Grazie per la sincerità. Io ho segnalto solo una o due volte e non per interesse diretto, ma per richiamare l'attenzione del moderatore di turno a fare il compito che si è assunto : se vuoi moderare, modera tutte le volte che è da fare.
pensa che pensavo che questa discussione è nata, ti stupirò, perchè Carlo si è lamentato della moderazione... un esempio di come io sia limitato... ;) e pensavo che avesse preso il mio post come primo perchè ho discusso appunto della moderazione... ma in fondo, è importante? Se lo è, ti confermo che è per merito della tua segnalazione che stiamo discutendo e ti ringrazio per il tuo contributo.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
@evoluzioneCasa
Le brave persone sono destinate a soccombere se lasciate preda dei furbi e dei maleducati. Come nella vita : allora secondo te non dovrebbero neanche esistere i carabinieri ?
Il carabiniere che ruba o spaccia viene arrestato, condannato e perde il posto.
Questo è l'unico deterrente.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
... forse qui sta il punto ... hai segnalato, ... hanno moderato ...

chi ha invece posto il tema dei poteri e dei diritti dei moderatori? Non l'attribuirei a Custode ...
Ti sbagli totalmente : il Custode ha dichiarato pubblicamente in questa discussione che essa è stata aperta da LUI personalmente, intestandola a Ponz, inventadosi il titolo e costruendola con alcuni dei post "in collage" di altra discussione.
Ti chiedo cortesemente di rileggerti le prime pagine di questa discussione, in cui io ho fatto la ricostruzione cronologica. Il Custode ha mostrato grande apertura mentale, ma forse ha sottovalutato la brace sotto la cenere. E l'incendio è scoppiato.
Almeno se ne sta parlando. Non ci saranno risultati visibili subito, ma confido in risultati futuri.
Grazie a il Custode.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@evoluzioneCasa
Le brave persone sono destinate a soccombere se lasciate preda dei furbi e dei maleducati. Come nella vita : allora secondo te non dovrebbero neanche esistere i carabinieri ?
Il carabiniere che ruba o spaccia viene arrestato, condannato e perde il posto.
Questo è l'unico deterrente.

I cc era per dire,penso che l'onestà alla fine paga sempre, le brave persone alla fine vinceranno,creare questa discussione è stata già una vittoria, vedi dove sono finiti quelli che offendevano e soprattutto se scriveranno ancora, a me hanno offeso e tu mi hai difeso e lo stesso faro io come i tanti partecipanti di questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità