Lo Pescio non ' solo compratore.con il Lo Pescio
Lo Pescio e' propietario
Lo Pescio e' AI
Lo Pescio e' ovunque.
Tranne alla Porsche: per ora.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo Pescio non ' solo compratore.con il Lo Pescio
La negrabbiente e' convinta che la cosa non la riguardi affatto.Mettila sotto la tenda a ossigeno, le conviene resistere ancora un po'. Meglio in novembre per il bianco d'Alba, è più buono e costa meno. Attualmente il borsino è sui 4-5mila euro al kilo.
Si certo, ma c'è un equivoco nei nostri messaggi, io non parlo di cosa fa il notaio per scoprire abusi (nulla) io rispondevo al post e spiegavo che senza agenzia l'unica speranza di scoprirli è il notaio, quando è ormai troppo tardi (ecco una utilità del mediatore)Certamente, poi penso vari da regione a regione o anche per provincia.
Non so se a Padova ci sia qualcosa di simile, sta di fatto che anche in pratiche recenti salta fuori il cliente eh ma non sapevo, il Notaio non mi ha detto ecc.
Spesso nei sottotetti comprano, poi ci sono bagni abusivi, tramezze in più, tettoie nelle terrazze ecc, il Notaio chiede se son conformi e dicono di sì, non si accorgono di finestre spostate, e altre cose.
Molto dipende anche dallo staff del Notaio, a me han chiesto perché c'era una planimetria depositata e non c'erano scia o cila o altre pratiche, era semplicemente per correggere un errore, nella planimetria originale non era indicato un bagno che risultava esserlo nei progetti depositati, proprio non c'era scritto nulla.
In un altro caso han aggiornato la planimetria perché il tecnico si era dimenticato di fare il segno per indicare la portafinestra.
Comunque il Notaio non viene a vederti casa questo intendevo, poi ti arrivano clienti sì sì tutto a posto, vai a vedere e hai un progetto in comune, stato di fatto diverso, accatastamento altra cosa ancora.
Ah ok, allora ci siam capiti male ok.Si certo, ma c'è un equivoco nei nostri messaggi, io non parlo di cosa fa il notaio per scoprire abusi (nulla) io rispondevo al post e spiegavo che senza agenzia l'unica speranza di scoprirli è il notaio, quando è ormai troppo tardi (ecco una utilità del mediatore)
Il collega, o Trucida ?😉Per il. momento e' in fase valutativa...
Purtroppo il collega.Il collega, o Trucida ?😉
ocio che, quando i non iniziati scopriranno il canale di Ciro Cerullo da Napoli, metà dei carpentieri, muratori, artigiani e qualcun altro perderà il posto di lavoro.o dal meccanico? C'è YouTube.
Gratis per sempre!