Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Questo è immobilio, non suocilio.itSalve ragazzi, qualcuno di voi sta passando la mia situazione? ho de suoceri da parte della mia ragazza abbastanza pesanti su molti aspetti, se volete magari posso spiegarvi a fondo la situazione, cosi che qualcuno può darmi qualche consiglio.
Grazie.
Questo è immobilio, non suocilio.it
Ma ormai siamo divendtati l " Esperto psicoterapeuta risponde..."Salve ragazzi, qualcuno di voi sta passando la mia situazione? ho de suoceri da parte della mia ragazza abbastanza pesanti su molti aspetti, se volete magari posso spiegarvi a fondo la situazione, cosi che qualcuno può darmi qualche consiglio.
Grazie.
ancora no, ma sto poco ahahahNon si è più fatto vivo... a quest'ora li avrà già fatti fuori. Bisogna fare una colletta per pagare la cauzione.
Nella sezione bar si può postare di tutto, appunto che l'ho sceltaQuesto è immobilio, non suocilio.it
Che ti conviene scappare a gambe levate, finché sei ancora in tempo, anche a costo di trovarti un'altra fidanzata.cosa ne pensate? Grazie.
una persona normale..finalmente, capisci in che situazione sto?Che ti conviene scappare a gambe levate, finché sei ancora in tempo, anche a costo di trovarti un'altra fidanzata.
In realtà sono molto più "normali" i tuoi genitori.
Gratis per sempre!