ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Se è lo stesso tecnico che ha redatto male la planimetria non so fino a che punto quella del progetto può essere più utile.
quindi secondo il tuo pensiero una planimetria catastale che è frutto di una scansione non riporta l'esatta metratura dell'immobile per un x% (tollerabile) d'errore rappresenta un motivo di rettifica (parliamo di rappresentazione grafica spesso frutto di copie fotocopiate o peggio stampate da un file che passa tramite un programma di conversione)
:occhi_al_cielo:
quella di progetto non conta un piffero :D

hai ragione
abbandono questa discussione ;)

scusa sei troppo avanti per me ... chiedo venia :^^:

SALVES

Membro Senior
Professionista
quindi secondo il tuo pensiero una planimetria catastale che è frutto di una scansione non riporta l'esatta metratura dell'immobile per un x% (tollerabile) d'errore rappresenta un motivo di rettifica (parliamo di rappresentazione grafica spesso frutto di copie fotocopiate o peggio stampate da un file che passa tramite un programma di conversione)
:occhi_al_cielo:
quella di progetto non conta un piffero :D

hai ragione
abbandono questa discussione ;)

scusa sei troppo avanti per me ... chiedo venia :^^:

Se rileggi quanto da me scritto è proprio il contrario di quanto da te affermato adesso, per farti capire meglio vista l'ora.

secondo il tuo pensiero una planimetria catastale che è frutto di una scansione non riporta l'esatta metratura dell'immobile per un x% (tollerabile) d'errore rappresenta un motivo di rettifica
a paolo.guglielmini ho suggerito come fare per verificare se il x% che aveva riscontrato era veritiero o no, che non doveva fare nulla se non prima aver verificato così come suggerito, paolo.guglielmini rispondeva che dal suggerimento mio l'errore era di parecchio meno concludendo che il problema non sussisteva più.
Adesso se tu vuoi scrivere altre affermazioni per il solo scopo di prolungare la discussione fai pure sappi che sono solo parole scritte da te.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Adesso se tu vuoi scrivere altre affermazioni per il solo scopo di prolungare la discussione fai pure sappi che sono solo parole scritte da te.
vedi un pò ...
se vuoi le parole mie scrivile tu così tagliamo questa ridicola e inutile conversazione ;)
scusami ma ho da finire un lavoro ...
citami e rispondi tu per me
va bene lo stesso basta che stai sereno ;)

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
solo con il progetto originale, depositato in comune puoi rilevare eventuali discordanze di misurazione, chiedi l'accesso agli atti e verifica il tutto.
per i colleghi la polemica può essere anche produttiva, purché rimanga solo polemica, fate la :stretta_di_mano:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto