il falso non si evita con esperimenti strampalati, non scherziamoio sono pienamente con quanto tu affermi, per questo, onde evitare il falso, non mi posso cimentare in esperimenti strampalati.
il falso si rileva con molta facilità e altrettanto facilmente i vari problemi metodologici.
niente di paranormale, tutto molto più semplice, concreto e pratico di quanto tu possa pensare
l'insicurezza che si evince da questo messaggio, e dai precedenti, la puoi superare applicando le regole di cui sopra.ma io non posso cambiare il mondo, il mio mondo, visto che continuo a reputare il mercato come tanti mercati assieme. Si, hai capito bene, io non posso giustificare le mie valutazioni olistiche, perchè come dicevo nel mio messaggio precedente un conto è fidarsi del proprio istinto che altro non è che la maturazione, l'interiorizzazione delle proprie conoscenze, è un conto è giustificarle scegliendo opportuni parametri sperimentali che richiederebbe attività di ricerca
non c'è niente di sperimentale o rischioso, è tutto chiaro, semplice, spiegato, verificabile e pure migliorabile.
la ricerca invece è una dote professionale che ritengo imprescindibile ... e anche qui so di essere in minoranza