Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a me sono sufficienti: scarico planimetrie, visure catastali e ipotecarie, guardo i permessi urbanistici, leggo l'atto o gli atti che mi interessano, e ti dico come sta la situazione. Per il resto devo andare sul posto dopo aver visionato il progetto approvato per verificare la doppia conformità. Non è il controllo che mi richiede tempo, ma risolvere gli eventuali problemi riscontrati...uhm... secondo me 15 minuti per avere traccia dei gravami sull'immobile sono un po' pochini :E
comunque il mio ex inquilino ha trovato un trilocale in provincia di bergamo a ben meno di 1000 euro/mq...
no, sono uno studio di mediazioni e consulenze immobiliari con sole scrivania e segretaria, e mi faccio pagare la simpatia .ah, se hai accesso in tempo reale alle visure ipotecarie, come non detto (secondo me prezzi del genere posso avere solo quella giustificazione)
eh ma a meno di 1000 euro al mq è un conto (e da vedere se ciò che ha comprato è in ordine, io non lo so mica) ma a 312,50/mq direi proprio che c'è del marcio da qualche parte...in caso contrario lo compro iouhm... secondo me 15 minuti per avere traccia dei gravami sull'immobile sono un po' pochini :E
comunque il mio ex inquilino ha trovato un trilocale in provincia di bergamo a ben meno di 1000 euro/mq...
quindi da aspettarsi di trovare una groviera al posto dei muriSarà alla quarta asta...
Non è mica detto.
Mi sto avvicinando, per caso, al mondo delle aste, che mi era sconosciuto nei dettagli, e sto scoprendo che ci sono bellissime case a prezzi ormai ridicoli, perchè le aste precedenti sono andate deserte.
C'è anche un appartamento nel mio condominio che sta andando alla seconda asta.
Condominio del 2003, grande bilocale con cantina e garage: prezzo di vendita all'acquisto 140.000,00...
Prezzo prima asta 70.000, non so immaginare a quanto andrà nella prossima...
perchè mai? Basta non essere in via della Spiga a Milano e trovi case immense a prezzi ridicoli. Circa 3 anni fa volevo scappare da Milano, sono andato 3 volte a vedere una villa immensa sette-ottocentesca, in discrete condizioni generali, anche se da ristrutturare (impiantistica, serramenti, tinteggiature, servizi, insomma quasi pacchetto completo, ma non per forza tutto insieme, tetto e facciata rifatti da poco): per quasi 2000 mq, e avete letto bene, li ho misurati a "spanne" ed erano sicuramente oltre i 1800, la richiesta erano 800.000 Euro!! Intorno aveva anche oltre 9.000 mq di parco pianeggiante e spettacolare. Peccato fosse vicino a Varese, a circa 10 km, in un paesucolo sperduto e disgraziato. Avevo fatto più di un pensiero in società con un amico, poi la cosa è morta lì e amen. Ma ci ho lasciato veramente il cuore!!!eh ma a meno di 1000 euro al mq è un conto (e da vedere se ciò che ha comprato è in ordine, io non lo so mica) ma a 312,50/mq direi proprio che c'è del marcio da qualche parte...in caso contrario lo compro io
Gratis per sempre!