Un plotone.
Sentimiame...
Ma lo zio...??
Si deve sposare la figlia si sara' messo a lavorare all'ingrosso.
Altro che abbuffate in trattoria in pausa pranzo. (Hi hi)
Prima il business si fermava perche' lui doveva andre a magnare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un plotone.
Il 5% del 20 fa l'1%. Questa ragazza doveva essere un fenomeno nel moltiplicare i pani e i pesci per arrivare a quella cifra...Gli giravamo il 5% del 20 che le era destinato se avesse fatto a meno del nostro apporto.
Andava a casa tutti i mesi con 2500 euro piu il fisso.
Il 5% del 20 fa l'1%. Questa ragazza doveva essere un fenomeno nel moltiplicare i pani e i pesci per arrivare a quella cifra...
E cosa faceva per convincere gli ostinati venditori, se si può dire?Solo vendite potenti.
E cosa faceva per convincere gli ostinati venditori, se si può dire?
Mi creda non è per contraddirla, ma la mia esperienza di vita è ben diversa. Mi sento molto più lucido da qualche anno a questa parte che sto patendo la fame piuttosto che anni fa quando avevo sempre la certezza che qualcuno a darmi da mangiare c'era sempre.Sono del parere che il detto Dove non c'è" Liquidità "(denaro )non c'è Lucidità (mentalmente sei poco presente) sia calzante. ciaooo Claudia@
Mi perdoni se rimango un pò scettico sull'efficacia della ricerca porta a porta.Il quasi totale abbandono, delle linee di telefono fisse, hanno reso piu difficile l'individuazione dei soggetti venditori.
Per questo effetto nulla e' piu' efficace della ricerca porta a porta.
Imbattibile.
Se si vuole metterla sul piano della freschezza di una notizia.
L'azione diretta batte la telefonata a freddo cinque a zero.
Mi perdoni se rimango un pò scettico sull'efficacia della ricerca porta a porta.
Per carità non voglio mettere in discussione la veridicità di ciò che dice, essendo un professionista esperto. Ma le confesso che un pò di perplessità nonostante tutto mi rimane, perchè oggi giorno sono davvero poche le persone che non sbattono la porta in faccia al venditore di turno.
Gli approcci dei venditori porta a porta sono sempre invadenti, e nel corso degli anni questa invadenza è diventata intollerabile per le persone.
Riesco ad immaginare il disagio di una casalinga che una mattina mentre pulisce casa si vede suonare alla porta un uomo che cerca di estorcerle informazioni sulla possibile vendita di un immobile nelle vicinanze.
No, non è modo di lavorare mi dispiace.
Poi non metto in dubbio che in tutta Italia ci sono migliaia di agenti immobiliari che scovano case vendibili in questo modo, ma mi domando per quanto tempo ancora durerà.
L'aneddoto raccontato di quella ragazza diventata madre comunque è di forte ispirazione, nonostante sia ben consapevole (non essendo più un ragazzino) che non sia così facile entrare nel giro e guadagnare così bene. Ma sapere che qualcuno sia riuscito in passato a far bene lavorando la metà è comunque fonte di ispirazione.
E quindi come pensi di trovare le case da vendere?Mi perdoni se rimango un pò scettico sull'efficacia della ricerca porta a porta.
Gratis per sempre!