beh dai Ponz.....le case le vendevano facile prima sia agenzie che privati, era facile per tutti. Ora un privato può fare la stessa pubblicità di una agenzia senza spendere nulla e offrire un prodotto sgravato di un costo fisso del 3% ....in periodo di crisi credo che abbia assolutamente ragione Pirola.......aggiungi il fatto che i cartelli rimangono appesi anni e abbiamo il quadro completo...chi cerca casa basta si faccia un giretto.....in bici adesso che è primavera e su internet d'inverno...
Il problema è questo ormai le agenzie per mancanza di soldi fanno solo i portali principali senza differenziare i loro investimenti pubblicitari fra l'altro portali che inseriscono con pochi spiccioli annunci di privati e mandano mail in continuazione per invitare i privati ad inserire gli annunci (proprio ieri ne ho ricevuta una nella mia casella di posta da casa.it riporto il testo: "lo sai che un annuncio su casa.it costa solo 12 euro? Il tuo annuncio su casa.it, piccoli prezzi grandi vantaggi!
Questo annuncio è stato inviato a migliaia di privati.
Vedete un pò Voi!! Forse è bene, prima che sia troppo tardi svegliarsi e fare qualcosa di alternativo senza dire: se non faccio i portaloni non ricevo i contatti e non vendo, incominciate a diversificare e poi vedrete che i contatti arrivano non più da due soli portali ma da 10 dove i privati non pubblicano e dove gli attori principali siete Voi non il portale
Pubblicità televisiva di Immobiliare.it:
su immobiliare.it c'è la più grande offerta di immobili da privati e agenzie (i privati sono menzionati prima delle agenzie)
Tu dicci come vuoi la tua casa e Immobiliare.it (non le agenzie badate bene ma immobiliare.it) ti presenta gli annunci che fanno per te............
A Voi le considerazioni