Acquirente e venditore non sono interlocutori se c'è di mezzo un AI e non è marketing visitare un appartamento.Nel marketing vige solo una regola universale...
a seconda dell'interlocutore moderi la comunicazione...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Acquirente e venditore non sono interlocutori se c'è di mezzo un AI e non è marketing visitare un appartamento.Nel marketing vige solo una regola universale...
a seconda dell'interlocutore moderi la comunicazione...
Se tu parli davanti al proprietario durante una visita... non è che quello è sordo...Acquirente e venditore non sono interlocutori se c'è di mezzo un AI e non è marketing visitare un appartamento.
Si vede che non conosci le regole...Se tu parli davanti al proprietario durante una visita... non è che quello è sordo...
Se parli con l'AI chiaramente lui dovrà tradurre le tue dimostrazioni... verso il proprietario. A sua volta l'AI cercherà di mediare su quanto dici riportando il discorso su altri punti... Trattasi di dialogo focalizzato ad un acquisto... come lo vuoi definire?
Le regole le conosco molto bene (parla per te...) sto citando coloro che parlano e parlano come fai tu... anche in presenza della controparte...Si vede che non conosci le regole...
Se è fuori prezzo e non scende è perché dall'altra parte hai chi non vuole vendere e non ha necessità di farlo.L'attore principale di ogni acquisto è sempre il prezzo.
Tu non sai nulla di me, quindi se non ti va bene quello che scrivo evita almeno di commentare o fare supposizioni.Le regole le conosco molto bene (parla per te...) sto citando coloro che parlano e parlano come fai tu... anche in presenza della controparte...
E per quanto riguarda l'elogio... si vede che non hai esperienza... perché a volte è elogiando la qualità del prodotto che si spunta anche un prezzo + favorevole.
Tu non hai mai venduto in vita tua se non al max casa tua di parenti e amici... e fai tutt'altro lavoro e lo si capisce benissimo da quello che scrivi. Saper vendere e portarsi a casa contratti e appalti è tutt'altra cosa.
E allora chi ti ha detto che non conosco le regole? La zia?Tu non sai nulla di me, quindi se non ti va bene quello che scrivo evita almeno di commentare o fare supposizioni.
Va bene, ti perdono...ma ti sbagli sul fatto che non ho mai venduto nulla.E allora chi ti ha detto che non conosco le regole? La zia?
Ho semplicemente scritto (e tutti possono leggere) che entrambi avete ragione... invece il tono del tuo post successivo è molto chiaro.
Gratis per sempre!