Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Io ho domandato 3 giorni fa...mi ha detto la tipa della banca che il tasso è 1.10 fisso ma era troppo vaga, come se non lo voleva fare....ora sai quanto tempo ci vuole per concedere il mutuo? Ti hanno chiesto assicurazione sulla vita?Buongiorno tra qualche settimana firmerò dal notaio per una casa pagata 100 mila euro. Chi mi sa dire a oggi quant'è il tasso per chi ha avuto l'agevolazione consap?
A metà gennaio era al 1.10%
Ce la possibilità che risale di molto?
Grazie
Buongiorno tra qualche settimana firmerò dal notaio per una casa pagata 100 mila euro. Chi mi sa dire a oggi quant'è il tasso per chi ha avuto l'agevolazione consap?
A metà gennaio era al 1.10%
Ce la possibilità che risale di molto?
Grazie
Me 30 anni fisso 1.10% Unicredit.... però li vedo vaghi, come se non lo vorrebbero fare...Attualmente, dalle mie parti, per i mutui a tasso fisso al 100% che fruiscono del CONSAP su UNICREDIT mi offrono l'1.25% per durata trentennale.
Me 30 anni fisso 1.10% Unicredit.... però li vedo vaghi, come se non lo vorrebbero fare...
Tu hai questa impressione?
Mi devo affidare ad un broker finanziario? Io ho parlato con un broker ma sono restivi a trattare questo prodotto...non te lo propongonoLa mia impressione?
La mia "impressione" è che non tutte le filiali di Unicredit siano votate al mutuo per l'acquisto di un immobile.
La mia "impressione" è che non tutte le filiali di Unicredit abbiano al loro interno personale in grado di "inserire" correttamente la pratica a sistema... laddove per "correttamente" si intenda: "in modo tale che la pratica venga deliberata".
Io, ad esempio, utilizzo una filiale a quasi 40 chilometri dal mio ufficio... dopo un'attenta selezione...
Se trovi la persona capace e la filiale disponibile... con Unicredit ho visto chiudere nel giro di 30/40 giorni pratiche al 100% senza
colpo ferire...
Provincia di trapani e Palermo conosci qualche filiare adattaLa mia impressione?
La mia "impressione" è che non tutte le filiali di Unicredit siano votate al mutuo per l'acquisto di un immobile.
La mia "impressione" è che non tutte le filiali di Unicredit abbiano al loro interno personale in grado di "inserire" correttamente la pratica a sistema... laddove per "correttamente" si intenda: "in modo tale che la pratica venga deliberata".
Io, ad esempio, utilizzo una filiale a quasi 40 chilometri dal mio ufficio... dopo un'attenta selezione...
Se trovi la persona capace e la filiale disponibile... con Unicredit ho visto chiudere nel giro di 30/40 giorni pratiche al 100% senza colpo ferire...
Gratis per sempre!