F
Franca56
Ospite
Rispetto al tecnico è logico che andrò da un altro e non da quello dell'agenzia. Ora che non incrociamo più i messaggi. Se no si creava confusione. grazie di tutto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Uffa, ci incrociamo sempre. No andrò da un altro logicamente. Scema sì, ma non proprio fino a ciò.
Rispetto al tecnico è logico che andrò da un altro e non da quello dell'agenzia. Ora che non incrociamo più i messaggi. Se no si creava confusione. grazie di tutto.
Lo so che è colpa mia. lo so, lo so. Nessuno ha responsabilità in questo? Non volevo risparmiare qualche soldo, solo che mi sono fidata di un'agenzia e quando ho detto che avrei preso io un tecnico hanno detto che ci avevano pensato loro dopo che avevo rifiutato di contribuire al il venditore. Mi sono fidata di gente che credevo facesse l'interesse di entrambe le parti. Se loro si fossero ritirati invece di accompagnare persino al Rogito forse avrei chiesto maggiori informazioni. Per quanto riguarda i 5 mq la modifica è rispetto al progetto depositato in comune e non alla planimetria precedente. Sì credo che la consistenza rimane invariata.
Sono sicuro che un tecnico ( o un agente immobiliare esperto e non condizionato ) esaminando tutto il percorso che ha attraversato questa compravendita può trovare se vi sono quanto pesano le "irregolarità".Il problema, cara Franca è che -come dicevo prima- non è detto che tutto quanto da te spiegato non sia stato fatto nell'ambito della Legge. Con ragionevole certezza, nel contratto notarile non ci sarà traccia della conformità urbanistica.
Il consiglio che posso darti è quello di leggere per bene l'atto, e vedere se c'è scritto niente a proposito dell'abitabilità. Esiste questo certificato?
Sì è vero. Il bagno non può immettere direttamente nel locale che ha una cucina.Già, è quello che penso anch'io. Ora che sto leggendo tutte queste cose sono riuscita a capire che cucina e bagno dovrebbero essere separate da almeno 2 porte, di cui una potrebbe essere quella del corridoio, che però hanno eliminato. E' così vero?
Gratis per sempre!