vero, penso anche io che se c'è già stata una perizia in teoria vuol dire che la pratica passa.
Ma io non ho scritto questo... Ho usato il condizionale...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vero, penso anche io che se c'è già stata una perizia in teoria vuol dire che la pratica passa.
In realtà esiste un sistema in filiale che non ha valore di "delibera" ma che funziona da semaforo per le pratiche. Quando il semaforo é verde nel 90% dei casi la pratica passa. Quando é giallo necessità di lavorazione. Quando é rosso al 90% la pratica così com'é non passa.
Se il direttore non vuole far perdere i denari di una perizia svolge prima questo inserimento e da al cliente una prima risposta per renderlo consapevole del rischio di una perizia su una pratica incerta o quasi impossibile.
Poi, dopo la perizia, la pratica si sposta al centro Domus che è un ufficio di zona addetto alla delibera. Se la pratica era verde non passano piú di 20 giorni di media per l'esito della pratica.
Se la pratica é incerta giá in partenza, si dovranno attendere anche 2/3 mesi. Per non parlare delle pratiche al 95% che passano ai raggi x
Non ho più aggiornato il thread.
Allora, seguito richiesta mutuo del 02/03...perizia del 07/03 ... il 10/03 avevo già la delibera valevole per 6 mesi. Insomma, se vogliono e ricorrono le condizioni in 8 giorni si fa tutto. (+ 5 giorni che serviranno per i contatti notaio/banca e preparazione della pratica).
Spettacolare!Non ho più aggiornato il thread.
Allora, seguito richiesta mutuo del 02/03...perizia del 07/03 ... il 10/03 avevo già la delibera valevole per 6 mesi. Insomma, se vogliono e ricorrono le condizioni in 8 giorni si fa tutto. (+ 5 giorni che serviranno per i contatti notaio/banca e preparazione della pratica).
Insomma, se vogliono e ricorrono le condizioni in 8 giorni si fa tutto.
Gratis per sempre!