direi proprio di siqui c'e' troppa presunzione e ignoranza
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
direi proprio di siqui c'e' troppa presunzione e ignoranza
non riesco a capire quale sia il tuo problemaIngelman un buon avvocato ti mette sotto come niente anche se non è ag. immobiliare..
Ps: non ho paura di dire le verità
Vero.qui c'e' troppa presunzione e ignoranza
E questo cosa c'entra Mark. Se gli accordi vengono presi senza tutele poi la cosa é lunga lo sai? Rimani con una proprietà viziata. Il possesso in questo caso vale più della proprietà ..... E quanto ti costerebbe riaverla. Quelli che prima lo fanno in accordo senza conoscere le conseguenze di questa cosa ...... Sono dei diavoli te lo posso assicurare.Ingelman un buon avvocato ti mette sotto come niente anche se non è ag. immobiliare..
Ingelman un buon avvocato ti mette sotto come niente anche se non è ag. immobiliare..
Non è cosi ingelman. Vale ciò che scrivi nel contratto. Studiati il diritto e la nozione di possesso.
qui c'e' troppa presunzione e ignoranza
Io faccio:
- stabilire una data perentoria ed essenziale (20gg dopo il rogito) limite per lo sgombero
- stabilire tra le parti gli appuntamenti, gli orari e le metodologie del trasloco
- lasciare dal venditore 2.000€ in deposito al notaio necessario per un eventuale sgombero coatto dell'acquirente
- Firmare una liberatoria per la custodia dei beni
- firmare un assenso del venditore allo sgombero coatto dei beni da parte dell'acquirente al termine dei 20gg utilizzando i soldi lasciati dal notaio
Il venditore ha 20gg per sgomberare
Dopo l'acquirente butta tutto.
Gratis per sempre!