Salve a tutti,nelle conversazioni precedenti ho fatto un'affermazione dando dei "farabutti e parassiti" agli abusivi che ho in casa...lo faccio con cognizione di causa,queste persone si erano messi d'accordo col costruttore dando una piccola caparra intorno ai 18000€ ,si erano fatti fare una scrittura privata dal costruttore,per poi non pagare più niente,quindi il tutto è' finito all'asta.
Premetto che il marito ha un'azienda che tra l'altro non risulta lui proprietario,dato che non e' la prima casa che cercano di acquistare in questo modo,dato che ad ogni battuta d'asta il prezzo di partenza scende,e all'asta gente non c'è ne va dato che sanno che ci sono abusivi all'interno.
Dato che una casa loro c'è l'hanno (ovviamente intestata a terzi,e affittata, di cui percepiscono un affitto)e dato che facendo questi giochini vanno avanti anni (nel mio caso lo sfratto dal tribunale risale al 2009),e avendo reddito ovviamente senza risultare,si,posso definirli parassiti e farabutti!
La crisi la conosciamo bene tutti,non è' che se uno lavora e' milionario,anzi noi stiamo già facendo sacrifici per poter avere un futuro,e questi con grandi macchine aziende...poi??!! No non sono d'accordo con te,rispetto a chi perde la casa,rispetto a chi non riesce a finire di pagare un mutuo,ma a questi soggetti no,mi dispiace.