salve a tutti,da un lato puoi avere ragione nel trovare un accordo ed avere IPOTETICI tempi brevi....pero' questa cosa non mi piace per niente...loro sono nel torto,sono contro legge,ed io devo chiedere PER FAVORE e assecondarli con soldi per poter entrare in possesso di una mia proprieta'???....
in un mondo perfetto dove i tempi e le leggi funzionassero come si deve potrei anche aver ragione,ma ora come ora quello che hai scritto er4clito PURTROPPO e' una realta vissuta anche da miei amici.....
Io pero' non voglio cedere a costo di aspettare tempi lunghi e ulteriori spese di ogni genere (avvocato ecc),pero' non si puo' dar vinta a questi farabutti e parassiti...perche di quel tipo di persona stiamo parlando!!!danneggiando altri cittadini come loro che pagano un mutuo per avere una casa...tornando al discorso.scusate del mio sfogo...,se dopo gennaio e dopo che u.g. si ripresenta,loro non sono andati via,cosa mi aspetta?
cosa posso fare io? se mi distruggono la casa (come hanno gia minacciato la mia ragazza di farlo?),io ripeto sono ignorante in tema,cosa mi aspetta se quel contratto lo fanno o annullare o decadere con qualsiasi scusa?
grazie a tutti e buona serata.