Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La banca può comunque sollecitare l'uscita del perito.
Se non passa entro questa settimana, rogiti a settembre. La banca può comunque sollecitare l'uscita del perito. Fossi in te, se non passa entro luglio, cambierei banca
Si han detto che hanno sollecitato ma non ci credo molto... sono più di due settimane che dicono date a vanvera e non è mai vero. Ieri finalmente l'addetto con cui ho parlato è stato più realista del direttore dibfiliale e ha detto che non mi sa dare una data anche se ha sollecitato. Francamente ho perso la speranza di fare tutto per luglio.Esatto.
Hanno poca vogòlia di lavorare.
Basta una telefonata per sollecitare !
ripeto , se non passa il perito cambia banca entro fine mese. non esiste aspettare il perito 2 mesi . a me hanno anche dato il numero dell'ufficio centrale mutui della banca per sentirlo in caso di problemi . hai aspettato anche troppo
Scusa, prova a chiedere all’Abi se si stanno comportando correttamente. Oppure segnala la cosa alla Direzione generale di quella banca. O ancora, rivolgiti ad un’associazione legale che tutela i diritti dei consumatori.
E' un bene che la perizia tu possa pagarla come da contratto, alla fine delle pratiche.Sono andato alla banca ieri e mi hanno detto che la perizia andrà pagata dopo e non prima e che essendo perito esterno non dipende da loro il ritardo. Non mi hanno neanche saputo dire quando andrà. A questo punto non mi resta che attendere ma immagino a luglio non se ne farà nulla.
E' un bene che la perizia tu possa pagarla come da contratto, alla fine delle pratiche.
Mi spiace però che tu non possa avere una tempistica di intervento, anche perchè agosto sarà nuovamente un mese difficile, facci sapere.
Gratis per sempre!