... il paese delle meraviglie ... appunto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo l'avevo chiesto quando avevo chiamato qualche mese fa. In pratica, chi prima esercitava e ora non esercita più deve per forza iscriversi nei "dormienti" per evitare di perdere i requisiti.Hai provato a chiedere il perchè e l'utilità dell'esistenza della sezione "dormienti" istituita presso le loro CCIAA?
credo sia frutto dell'abolizione del ruolo, della serie "se hai fatto l'esame dopo l'abolizione non devi fare nulla, quindi neppure "dormire" in cciaaHai provato a chiedere il perchè e l'utilità dell'esistenza della sezione "dormienti" istituita presso le loro CCIAA?
Voglio chiarire solo una cosa... almeno qui da noi è parlo di Lodi. Se uno ha fatto l'esame diciamo 'vecchio' per intenderci il corso a 100 ore il tutto scade a maggio. Ovvero dopo la fatidica data bisogna rifare il corso a 220 ore e l'esame ecc... diversamente qui dopo la soppressione del rea gli esami sono diventati da 220 e pare non scadano i termini.Intanto oggi ho chiamato la camera di commercio e mi hanno confermato che se uno ha superato l'esame ma non ha MAI esercitato e quindi non si è mai iscritto non ha nessun termine, non perde nessun requisito.
Gratis per sempre!