Ilaria_flo

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve a tutti, premesso che lunedì andrò da un geometra ma nel frattempo vorrei un vostro parere essendo che ci sono persone esperte anche in questo forum.

Nella perizia ( bocciata per vari punti ) viene scritto “ MANCATA RAPPRESENTAZIONE DELLA TERRAZZA “ allego planimetria per far capire dove non viene rappresentata.
Nel progetto approvato però esiste.

La terrazza è davanti alle due lavanderie e al laterale destro della scala ( è tutta intorno)

Come mai nella planimetria non c’è?

Allegati

• 24ABAF5F-8739-49D7-9392-FEDBFDAE9BBA.png
    24ABAF5F-8739-49D7-9392-FEDBFDAE9BBA.png
    21,3 KB · Visite: 97

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Come mai nella planimetria non c’è?
Dovresti chiederlo a chi ha presentato la planimetria…

Ma sei sicura che la terrazza sia di proprietà esclusiva ?
Ti è stata promessa in vendita ?

Mi pareva di ricordare che i venditori avevano già incaricato un tecnico per risolvere le problematiche rilevate dalla prima perizia: evidentemente manca ancora qualche pratica, per essere a norma .

Ilaria_flo

Membro Junior
Privato Cittadino
Dovresti chiederlo a chi ha presentato la planimetria…

Ma sei sicura che la terrazza sia di proprietà esclusiva ?
Ti è stata promessa in vendita ?

Mi pareva di ricordare che i venditori avevano già incaricato un tecnico per risolvere le problematiche rilevate dalla prima perizia: evidentemente manca ancora qualche pratica, per essere a norma .
Si una prima terrazza è stata sanata cioè nello specifico hanno fatto la scia tardiva perche da bagno è ritornata terrazza con frangisole così come da planimetria Mentre c’è una seconda terrazza dove non risulta la rappresentazione in planimetria e il perito l’ha segnalato sulla perizia.

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Troppe poche informazioni, casa indipendente mi fa pensare che ci sia almeno un altro subalterno (box), in tal caso, vecchio espediente per limitare la rendita, potrebbe essere che le terrazze (così come l'eventuale giardino) siano state rappresentate come BCNC. In tal caso, se la costruzione è recente, ci dovrebbe essere un subalterno a parte ed un elaborato planimetrico.

Ilaria_flo

Membro Junior
Privato Cittadino
Troppe poche informazioni, casa indipendente mi fa pensare che ci sia almeno un altro subalterno (box), in tal caso, vecchio espediente per limitare la rendita, potrebbe essere che le terrazze (così come l'eventuale giardino) siano state rappresentate come BCNC. In tal caso, se la costruzione è recente, ci dovrebbe essere un subalterno a parte ed un elaborato planimetrico.
No è una casa a primo piano, il terrazzo o lastrico solare è al secondo piano. Non c’è un box. La costruzione è del 1994.

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
No è una casa a primo piano, il terrazzo o lastrico solare è al secondo piano. Non c’è un box. La costruzione è del 1994.
Può essere accatastato come F5. Se la casa è al primo piano significa che c'è un immobile a piano terra di altro proprietario? In tal caso è comunque un condominio, anche se in assenza di amministratore o regolamento.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto